Specialisti nella cura e nella prevenzione della salute dentale presso lo studio dentistico a Cesena

Lo studio del dottor Gasperoni Marco, situato nel centro di Cesena, è specializzato in numerose tipologie di trattamenti per la cura e la prevenzione della salute dentale, che vanno dalle cure endodontiche alle protesi, passando per tecniche di sbiancamento, sigillatura dei denti e igiene dentale. Grazie al personale altamente qualificato, lo studio può offrire la massima qualità dei servizi al miglior prezzo e con la disponibilità che contraddistingue lo staff, facendo sentire il paziente a casa propria. Non esitare a contattarci telefonicamente o tramite il modulo nella pagina Contatti per conoscere meglio i nostri servizi e prenotare un appuntamento. 
Prenota una visita dentistica

Un ampio ventaglio di trattamenti per la salute dentale

Presso lo studio del dott. Gasperoni, è possibile usufruire di numerosi servizi per il benessere e la salute orale. Tra questi:
    • Cura dentale conservativa, volta principalmente alla cura delle carie dentali, allo scopo di conservare in bocca i denti che ne sono colpiti, il tutto utilizzando le tecniche più innovative. In tale ambito rientrano anche le cure endodontiche, finalizzate cioè alla devitalizzazione dei denti danneggiati dalle carie;
    • Protesi fisse e mobili, funzionali, resistenti ed esteticamente perfette;
    • Igiene e profilassi, con particolare riferimento a programmi di detartrasi e sbiancamento dentale, sia per fini estetici che per prevenire l'insorgenza di carie e gengiviti, attraverso le metodiche più moderne;
    • Sigillatura dei denti: un intervento di natura protettiva finalizzato alla prevenzione della carie, da eseguire quando i denti da latte vengono sostituiti dai denti permanenti.
    • Trattamenti di sbiancamento con il laser 
    • Cura della paradontite con il laser 

Prenota subito un appuntamento per una visita di controllo: sapremo suggerirti gli interventi più adatti alla tua condizione.
Prenota una visita dentistica di controllo telefonando o compilando l'apposito modulo di contatto